Il Programma Nutrizionale


Il dr Membrino in genere effettua visite nutrizionali per indicazione ai vari programmi dimagranti terapeutici. Il programma nutrizionale è distinto in più step: 

1°step- I° visita medica con anamnesi familiare, anamnesi patologica, valutazione abitudini alimentari e stile di vita, valutazione clinica ed esame obiettivo, analisi fattori di rischio per le principali patologie croniche (cardio-vascolari, ipertensione, dislipidemie, diabete ), analisi dati bioantropometrici, ed eventualmente ecografia adipometrica (a richiesta). 

2°step- Abbattimento del peso corporeo ed in particolare della massa grassa in eccesso con uno o più cicli di Terapia Dimagrante Chetogena (NEC, NOCs, KEDIEP). La scelta del tipo di terapia chetogena e l'obiettivo da raggiungere viene stabilito in accordo con il paziente e dopo attenta valutazione della sua situazione clinica e bioantropometrica. 

3°step- Elaborazione di una dieta Mediterranea bilaciata personalizzata secondo le abitudini del paziente. Follow-up con controllo clinico e bioantropometrico ad un mese e a tre mesi con valutazione degli esami ematochimici.

 

Abbiamo deciso di portare il progetto Online per poter aiutare più persona possibili a raggiungere i propri obiettivi dal punto di vista fisico e di corporatura passando direttamente allo step 2 con una Dieta personalizzata che vi verrà spedita direttamente insieme al resto del Kit con le migliori marche di Integratori alimentari sul mercato globale (Tra cui Vitamine, Sali Minerali ecc...)

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione